Sport

Ibrahimovic punge Ronaldo dopo il gol: "Rete in rovesciata? La faccia da 40 metri"

Ibrahimovic non si smentisce mai e punge Ronaldo dopo il magnifico gol in rovesciata contro la Juventus in Champions League

Ibrahimovic punge Ronaldo dopo il gol: "Rete in rovesciata? La faccia da 40 metri"

Da pochi giorni a Los Angeles ed è già nel ciore dei tifosi: niente di meno che Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non si smentisce mai: entra in tackle sul potoghese nella notte che incorona Ronaldo marziano del calcio dopo il gol in rovesciata a Buffon.

Prova a farlo così

Ibra si è pronunciato ai microfoni di ESPN SportsCenter e ha detto: "Il gol di Cristiano Ronaldo contro la Juventus? Gran bel gesto atletico. Ora faccia una cosa: riprovi a farlo, però a quaranta metri di distanza", come riporta Gianluca Di Marzio. Una dichiarazione che ci riporta indietro a quel Svezia-Inghilterra terminata 4-2

La partita fu decisa in modo chiaro e deciso dallo svedese: 4 gol di cui uno proprio in rovesciata. Il portiere inglese rinvia troppo corto, Ibra si coordina e dalla trequarti campo insacca in rovesciata. Un gol straordinario che il giocatore dei Galaxy non dimentica e non vuol far dimenticare.

Anzi, ne sottolinea la difficoltà oscurando il colpo messo a segno da Ronaldo durante il match di Champions League contro i bianconeri.

Commenti