Sport

Ibrahimovic-United, è finita per davvero: la Mls attende Zlatan

Lo United, sul suo profilo Twitter, ha comunicato di aver rescisso il contratto con Ibrahimovic. Lo svedese dovrebbe andare a giocare in Mls nei Los Angeles Galaxy

Ibrahimovic-United, è finita per davvero: la Mls attende Zlatan

Zlatan Ibrahimovic e il Manchester United si sono detti definitivamente addio nella giornata di oggi. A rendere ufficiale una notizia che circolava nell'aria ormai da tempo è stato lo stesso club inglese che dal proprio profilo Twitter ha confermato di aver rescisso in maniera consensuale il contratto con lo svedese: "Il Manchester United comunica la rescissione del contratto con Zlatan Ibrahimovic con effetto immediato".

Zlatan Ibrahimovic potrebbe terminare la sua carriera in Mls tra le fila dei Los Angeles Galaxy, club che lo sto ormai corteggiando da diverso tempo. Il 36enne di Malmo non è stato molto fortunato nella sua esperienza ad Old Trafford e l'infortunio al ginoccho patito nell'aprile del 2017 non ha di certo contribuito a creare un gran feeling con lo United che gli ha comunque rinnovato il contratto salvo poi ripensarci rescindendolo proprio oggi.

L'ex Inter, Milan, Juventus e Psg, secondo alcuni rumors, potrebbe firmare per due anni con i Galaxy anche se ancora non c'è niente di ufficiale.

Commenti