Sport

"Per Icardi 30 milioni?" L'Inter ci pensa e valuta Destro

Inter disposta a valutare una mega offerta per Icardi, in questo caso caccia a Destro.

Si può senza dubbio dire che il mercato dell'Inter ha preso quota, visti gli arrivi in rapida successione di Medel e Osvaldo.

La dirigenza interista non è però intenzionata a fermarsi e il reparto su cui si concentrano i maggiori rumors di queste ultime ore è ancora una volta quello avanzato. Sembra infatti che il club nerazzurro abbia, come si suol dire, fatto il prezzo di uno dei pezzi da 90 della comitiva che sta preparando la stagione agli ordini di Mazzarri, alla seconda annata nella Milano neroazzurra. Il giocatore in questione è uno di quelli di cui si è parlato molto quest'anno, non solo per le vicende calcistiche, ma anche per quelle fuori dal rettangolo di gioco. Avrete capito che stiamo parlando di Mauro Icardi. Il giovane bomber argentino, che dopo un periodo difficile è esploso nella seconda parte della scorsa annata, facendo rivedere le grandi cose che lo avevano messo sotto i riflettori dei grandi club nel periodo in cui giocava a Marassi, potrebbe abbandonare Appiano Gentile solo ed esclusivamente di fronte ad una società, estera o nostrana, che si presentasse alla porta della dirigenza interista decisa a spendere trenta milioni di euro.

La partenza dell'Argentino non è da escludere, perchè vi sono club, per la verità solo esteri, disposti a mettere mano al portafoglio e ad accontentare l'Inter, primo su tutti l'Atletico Madrid. Se Icardi dovesse veramente partire l'Inter non rimarrebbe però scoperta in avanti e anzi, vi sarebbe già un nome nella lista della spesa del club.

Per la gioia di quanti vogliono vedere più italiani nella squadra milanese, il nome sembrerebbe quello di Mattia Destro, che alla Roma rischia di trovare poco spazio.

Commenti