Sport

Icardi compie 25 anni: l'Inter ha bisogno del capitano per uscire dalla crisi

Icardi oggi compie 25 anni. Maurito è il bomber principe dell'Inter con 18 reti: Spalletti e i tifosi nerazzurri si augurano che torni presto in campo per scacciare la crisi

Icardi compie 25 anni: l'Inter ha bisogno del capitano per uscire dalla crisi

Mauro Icardi oggi compie 25 anni. Il capitano dell'Inter è ancora fermo ai box per via di un infortunio che non gli sta permettendo di essere d'aiuto alla sua squadra. Luciano Spalletti è preoccupato perché senza il suo bomber principe i nerazzurri stanno annaspando e stanno perdendo punti preziosi per la lotta alla Champions League. L'Inter sabato sera è capitolata contro il Genoa di Ballardini con Eder-Candreva e Karamoh quasi mai pericolosi.

Il problema al ginocchio di Icardi sta seriamente preoccupando i tifosi che si augurano di rivederlo in campo già sabato sera nell'anticipo contro il Benevento di De Zerbi. L'ex Sampdoria e Barcellona ha segnato 18 reti in campionato, di cui 16 nelle prime 15 di campionato. Dalla Juventus fino alla Spal, però, Icardi ha realizzato due sole reti contro Udinese e Fiorentina.

L'Inter ha bisogno di lui per uscire dalla crisi anche se nel frattempo Maurito, ieri sera, ha festeggiato il suo 25esimo compleanno: tutti all'Inter si augurano che si di buon auspicio per rivederlo presto in campo per portare la squadra in Champions League.

Commenti