Sport

Icardi, quella foto sui social che riapre il caso: un messaggio?

Alla vigilia del derby Icardi torna a parlare sui social, su Instagram la sua tipica esultanza con la fascia di capitano al braccio

Icardi, quella foto sui social che riapre il caso: un messaggio?

Mauro Icardi lancia un segnale distensivo all'Inter, postando sui social una foto di una sua esultanza con la fascia al braccio.

All'improvviso arriva un primo passo verso il club nerazzurro, dopo l'ultimo post di vicinanza alla squadra, che risaliva allo scorso 10 febbraio per celebrare il gol di Lautaro Martinez a Parma. Alla vigilia del derby contro il Milan, match fondamentale per il cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League, il bomber argentino ha pubblicato sul suo profilo Istagram una foto che lo ritrae nella sua tipica esultanza con le mani all'orecchio con dietro l'imponente immagine di San Siro.

La foto, che non presenta alcuna didascalia ben evidenzia la fascia di capitano, motivo del contendere con la società e con parte dello spogliatoio.

Un post enigmatico che si apre a diverse interpretazioni, sotto di cui è arrivato subito il like di Andrea Ranocchia. Potrebbe significare a questo punto l'imminente reintegro di Icardi in squadra?

#MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Commenti