Idea Liverpool: riprendersi Torres per spedire Balotelli al Napoli

Supermario non ha convinto la dirigenza Reds: l'azzurro potrebbe finire al Napoli. Al suo posto il clamoroso ritorno di Torres, che da quando è arrivato al Milan non ha brillato

Tre gol in due da settembre. è magro il bottino raccolto da SuperMario Balotelli, solo due sigilli con la maglia del Liverpool, e di Fernando Torres, fermo alla rete di testa messa a segno contro l'Empoli nelle sua avventura a Milano, sponda rossonera. E così via alle grandi manovre, soprattutto in attacco, nel mercato di gennaio in Premier League.

Secondo quanto riporta l'edizione online del «Daily Mail» infatti il Liverpool sarebbe seriamente intenzionato a riportare ad Anfield Fernando Torres, sempre più ai margini al Milan. L'attaccante rossonero oltretutto, arrivato in prestito dal Chelsea per due anni, sta faticando ultimamente a trovare spazio nello scacchiere di Filippo Inzaghi. Il giocatore spagnolo ha segnato solo una rete nelle dieci presenze complessive raccolte.

In ogni caso Torres potrebbe lasciare l'Italia a breve visto che il Liverpool, secondo quanto riporta il tabloid inglese, dovrà affrontare la concorrenza dell'Atletico Madrid, la squadra in cui «El Nino» ha iniziato la sua carriera, e dello stesso Chelsea, che potrebbe riprendersi il giocatore visti i continui infortuni che stanno affliggendo Diego Costa e che potrebbero costringere i Blues a tornare sul mercato per prendere una punta.

L'ipotesi di un rientro anticipato di Torres a Londra sembra comunque improbabile. La pista più probabile rimane quindi quella che porta ai «Reds», che potrebbero prelevare il giocatore in prestito fino a giugno per poi acquistarlo a titolo definitivo. Con questa mossa il Liverpool scaricherebbe Mario Balotelli, che potrebbe andare in prestito a gennaio al Napoli.