Sport

Iemmello castiga l'Inter: il Sassuolo espugna il Meazza per 2-1

Il Sassuolo si prende tre punti d'oro a San Siro contro l'Inter di Stefano Vecchi. I nerazzurri restano ottavi a quota 56 punti, i neroverdi salgono a 43

Iemmello castiga l'Inter: il Sassuolo espugna il Meazza per 2-1

Nemmeno l'ennesimo ribaltone in panchina, con l'avvento di Stefano Vecchi, è riuscito a dare una scossa all'Inter. I nerazzurri sono stati sconfitti anche dal Sassuolo di Eusebio Di Francesco, per 2-1, frutto della doppietta di Pietro Iemmello. L'attaccante di Catanzaro, con un gol per tempo, ha regalato un successo prestigioso ai neroverdi, che espugnano così la Scala del calcio. Inutile per i padroni di casa il gol della bandiera di Eder.

La curva dell'Inter e tutto il pubblico del Meazza in generale ha contestato la squadra giunta alla sesta sconfitta nelle ultime otto uscite di campionato. I nerazzurri non vincono da due mesi, da quel 7-1 rifilato all'Atalanta di Gasperini. L'Inter sta dimostrando sempre di più di essere una squadra completamente in bambola, senza un'anima e identità. La Beneamata resta ottava a quota 56 punti a meno 4 dal Milan sesto.

I neroverdi, invece, confermano l'ottimo stato di forma e salgono a quota 43 punti in classifica.

Commenti