Sport

Le Iene denunciano Marquez e la sua famiglia

Non si placa la querelle tra Marc Marquez e le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno annunciato di aver dato mandato ai loro legali di denunciare il pilota e i suoi familiari per aggressione, lesioni, calunnia e rapina

Le Iene denunciano Marquez e la sua famiglia

Non si placa la querelle tra Marc Marquez e le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno annunciato di aver dato mandato ai loro legali di denunciare il pilota e i suoi familiari per aggressione, lesioni, calunnia e rapina. La versione riportata dal comunicato dei rappresentanti legali del pilota "contiene una rappresentazione dei fatti non veritiera - recita una nota della redazione de Le Iene - Il pilota non è stato nè insultato nè umiliato, tantomeno nessuno dei componenti della sua famiglia è stato spinto o strattonato. Al contrario - si legge - sono state le due Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis a subire violenza".

Viene riferito che "Marquez era stato avvicinato mentre era con il padre e il fratello con un premio scherzoso per le vicissitudini che lo hanno visto protagonista in pista. Ma al momento della consegna della coppa i due inviati sono stati aggrediti senza che potessero spiegare il senso del nostro gioco. Gli assalitori hanno rotto la telecamera e si sono impossessati delle schede video con le immagini che mostreremmo se ci venissero riconsegnate. Un altro filmato è nelle mani di Marquez: sua madre ha registrato tutto l’accaduto con un cellulare. Se volesse potrebbe rendere pubblico il video. Per fortuna, però, siamo riusciti a salvare alcuni materiali che documentano come sono andate effettivamente le cose e che vedrete lunedì sera su Italia Uno".

E oggi Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno dato mandato ai loro avvocati per denunciare Marc Marquez e i suoi familiari.

Commenti