Sport

Ikea ironizza sull'Italia: "Ventura, la panchina te la diamo noi"

La casa svedese Ikea fa ironia sull'eliminazione dell'Italia: "Per farci perdonare gliela diamo noi una panchina a Ventura...ma ridateci le matite"

Ikea ironizza sull'Italia: "Ventura, la panchina te la diamo noi"

L'Italia di Giampiero Ventura non ce l'ha fatta ad avere la meglio sulla modesta Svezia allenata dal commissario tecnico Andersson. Gli azzurri, dopo l'1-0 di Solna, non sono riusciti a segnare nemmeno un gol davanti ai quasi 73.000 spettatori del Meazza che hanno assistito impotenti all'eliminazione della nostra nazionale dai Mondiali del 2018. L'Italia, dunque, non ci sarà in Russia nel mese di giugno e ora la Federazione dovrà cercare un uomo forte in grado di ricostruire la nazionale italiana.

Ventura non ha mai pensato di rassegnare le dimessioni e non è ancora stato licenziato dalla Federazione anche se c'è qualcuno che è già pronto ad offrire una panchina all'ex tecnico del Torino. Si tratta della famosissima multinazionale svedesa Ikea che ha voluto prendere in giro l'Italia e il ct postando una foto di una panchina da giardino su Twitter, con la seguente didascalia: “Per farci perdonare la panchina a Gian Piero la diamo noi”

Commenti