Sport

Ilary Blasi: "Spalletti piccolo uomo? Non mi pento di ciò che ho detto"

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, non fa marcia indietro su Spalletti: "Non mi pen­to. Per fortuna sono sempre lucida quando parlo, e con­sapevole di quello che dico"

Ilary Blasi: "Spalletti piccolo uomo? Non mi pento di ciò che ho detto"

Il rapporto tra Totti e Luciano Spalletti non è stato idilliaco ai tempi della Roma e sulla questione si era espressa anche Ilary Blasi che aveva insultato il tecnico di Certaldo per via del trattamento riservato al marito, capitano e fuoriclasse giallorosso. La conduttrice delle Iene non era entrata nel merito delle scelte tecniche dell'attuale allenatore dell'Inter ma ne aveva criticato le modalità: "Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità. Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. Invece lo subisce".

Ilary Blasi, però, non si è affatto pentita delle parole, molto dure, pronunciate contro Spalletti che ha usato con il contagocce Totti nella sua seconda esperienza sulla panchina della Roma. Ai microfoni del Fatto Quotidiano, infatti, la Blasi ha affermato: “La frase su Spalletti piccolo uomo? Non mi pen­to. Per fortuna sono sempre lucida quando parlo, e con­sapevole di quello che dico.

Prima penso… Magari una gaffe, capita ai politici? Ec­co, capita a loro, non a me”.

Commenti