Sport

Immobile fa l'albero di Natale in anticipo e risponde alle critiche

Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena hanno deciso di fare l'albero di Natale con diverse settimane d'anticipo rispetto alla tradizione. L'attaccante della Lazio risponde alle critiche sui social: "L'albero, casa nostra, lo facciamo quando c... ci pare"

Immobile fa l'albero di Natale in anticipo e risponde alle critiche

Mancano ancora 49 giorni a Natale ma nei centri commerciali e nei vari negozi dedicati gli addobbi natalizi per l'albero sono già presenti da settimane. Anche a casa Immobile questa festività è tanto sentita con l'attaccante della Lazio e sua moglie Jessica Melena che non hanno perso tempo addobbando già la loro abitazione con il tradizionale albero. L'ex centravanti di Genoa, Juventus, Borussia Dortmund e Siviglia non ha perso tempo per postare sui social diverse istantanee del duro lavoro eseguito da lui e dalla moglie e la sua Instagram Story è stata presa d'assalto dai tanti tifosi che non hanno perso per commentare.

In molti, però, hanno criticato la scelta di Immobile di addobbare il suo albero di Natale con troppe settimane d'anticipo e in tanti hanno forse anche esagerato nelle loro rimostranze, tanto che il 28enne si è visto costretto a replicare, in maniera abbastanza piccata, ad alcuni suoi follower su Instagram: "Per tutti coloro che hanno la presunzione di poter decidere le cose in casa nostra, sappiate che noi l'albero lo facciamo quando c..o zi pare. Baci a tutti".

Il messaggio del bomber della Lazio è stato davvero molto chiaro, a buon intenditor poche parole.

Commenti