Sport

Immobile lancia la Lazio: Bologna ko 2-0 e 4° posto in solitaria

La doppietta di Immobile permette alla Lazio di Inzaghi di battere il Bologna. I biancocelesti salgono a 53 punti superando Inter e Atalanta, i rossoblù restano a 28

Immobile lancia la Lazio: Bologna ko 2-0 e 4° posto in solitaria

La Lazio di Simone Inzaghi espugna lo stadio Dall'Ara di Bologna, per 2-0, con la doppietta di Ciro Immobile, scavalca l'Atalanta in classifica e si prende il 4° posto in classifica. L'ex attaccante di Genoa, Juventus, Borussia Dortmund e Siviglia ha siglato un gol per tempo, al 9 e al 74: il primo di testa su assist di Lulic e il secondo su assistenza di Milinkovic-Savic. Con questa vittoria i biancocelesti si portano al quarto posto a soli 4 punti dal Napoli di Sarri, in piena corsa per la Champions League. Il Bologna, invece, resta fermo a quota 28 punti.

Nel primo tempo è la Lazio ad avere in mano il pallino del gioco e al 9 passa già in vantaggio con il gol di Immobile che segna di testa su assist di Senad Lulic. I biancocelesti continuano a spingere e il Bologna risponde solo al 30 con Viviani. Al 42', Petkovic si divora il gol del pareggio, mentre nel secondo tempo la sfida è molto più equilibrata, con la Lazio che si dimostra spietata e va in gol l 74' ancora con Immobile che ben imbeccato da Milinkovic Savic fredda per seconda volta Mirante.

Finisce 0-2 per la Lazio allo stadio Dall'Ara di Bologna.

Commenti