"Immobile poteva andare al Napoli, De Laurentiis non l'ha voluto"

Le rivelazioni di Moggi jr, procuratore del centravanti di Lazio e Nazionale: "Bastavano otto milioni"

Il Napoli poteva comprare Ciro Immobile a prezzo praticamente stracciato – almeno considerato il suo valore oggi, stimato oltre i 30 milioni dai siti specializzati – e riunire la coppia splendida che fiorì (insieme al mediano del Psg Marco Verratti) nel Pescara di Zeman. Ma non se ne fece nulla.

La zeppata di Alessandro Moggi, agente sportivo e procuratore dell'attaccante, al presidente del Napoli arriva dalla trasmissione tv de Il Processo di Biscardi, su 7 Gold.

Il procuratore dell’attaccante di Torre Annunziata ha svelato quello che sarebbe un clamoroso retroscena. Secondo lui l’attuale puntero della Lazio e della nazionale, capocannoniere (e “anche, attualmente, Scarpa d’Oro a livello europeo”, puntualizza Moggi jr) poteva andare al Napoli. Si sarebbe potuta riunire la coppia d’oro che fiorì in Abruzzo e stupì l'Italia, quella con l’altro napoletano (sia di origine che di militanza sportiva) Lorenzo Insigne, nel campionato di B 2011/12 che si concluse con il Pescara capolista e Immobile capocannoniere con ventotto gol. Ma non se ne fece nulla.

Non manca una punta di sarcasmo, nel commento di Alessandro Moggi all’affare sfumato: “Il Napoli poteva comprarlo Immobile, tanto per dirne una. A otto milioni. E non l’ha voluto, il grande De Laurentiis”. E, poi, ha consigliato a Simone Verdi, il gioiellino del Bologna da qualche tempo nel mirino degli azzurri, di non muoversi dall’Emilia.

Commenti
Ritratto di emiliano65

emiliano65

Mer, 10/01/2018 - 11:31

Ahahahah. Poteva ma non è stato. Un po come mio nonno: poteva avere tre balls, ma non le aveva. Peccato.

afafdert

Mer, 10/01/2018 - 11:36

Embè mica fesso,l'ha mandato alla lazio così quando c'è lazio-napoli,immxbile,tifoso del napoli,si scansa e non segna.Per il lavoro che fa de laurentis,immxbile è una controfigura.Un pò come il grande tifoso del napoli donnxrumma,che quando c'è milan-napoli si scansa.O come il napoletano Montxlla tifoso del napoli e pure della roma che ha fatto scansare tutto il Milan nella corsa alla champions rispetto a roma, napoli e lazio,o come l'ex preparatore romano del Milan che ha fatto scansare fisicamente la squadra.Ormai roma,lazio e napoli hanno capito come aumentare di importanza nel calcio italiano,riempire le altre squadre di giocatori napoletani e romani che poi quando affrontano le loro squadre del cuore(roma, lazio e napoli)si scansano.Oltre naturalmente ad avere dalla loro parte almeno 1/3 se non la metà degli arbitri,residenti vicino a roma e napoli e quindi grandi tifosi delle squadre di quelle città.CALCIO ITALIANO FALSATO E PILOTATO!

rokko

Mer, 10/01/2018 - 12:27

A me Immobile non è mai piaciuto. Il Napoli ha fatto bene

afafdert

Mer, 10/01/2018 - 12:46

Mica fxsso,l'ha mandato alla lazio così quando c'è lazio-napoli,immxbile(tifoso del napoli) si scansa e non segna. Un pò come il grande tifoso del napoli donnxrumma,che quando c'è milan-napoli si scansa.O come il napoletano Montella tifoso del napoli e pure della roma che ha fatto scansare tutto il Milan nella corsa alla champions rispetto a roma, napoli e lazio,o come l'ex preparatore romano del Milan che ha fatto scansare fisicamente la squadra.Ormai roma,lazio e napoli hanno capito come vincere nel calcio italiano,riempire le altre squadre di giocatori napoletani e romani che poi quando affrontano le loro squadre del cuore(roma, lazio e napoli)si scansano.Oltre naturalmente ad avere dalla loro parte almeno 1/3 se non la metà degli arbitri residenti vicino a roma e napoli e quindi grandi tifosi delle squadre di quelle città.CALCIO ITALIANO FALSATO E PILOTATO!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 10/01/2018 - 13:53

appello urgente al badante di afafdert :caro badante, lei è passibile di denuncia penale , per che pur riscuotendo un regolare stipendio, abbandona un incapace che può essere pericoloso per se e per gli altri !

alby118

Mer, 10/01/2018 - 14:31

Una volta tanto concordo con il presidente del Napoli.Giocatore tecnicamente scarso che si esalta solo quando le squadre avversarie gli lasciano campo aperto. Immaginiamolo nel Napoli che fa del fraseggio veloce e della tecnica la sua arma principale, sarebbe imbarazzante per lui e per chi lo guarda giocare.