Incidente d'auto per Niang. Il Milan lo perde per 2 mesi

Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Niang ha riportato un trauma distorsivo e una lesione del legamento mediale della caviglia sinistra

Il calciatore del Milan, M'baye Niang, è rimasto vittima di un incidente d'auto nella notte tra sabato e domenica. Il giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha riportato problemi alla spalla e alla caviglia. Sicuramente salterà la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia Milan-Alessandria in programma per domani sera.

Lo stop però non sarà solo di una partita. Infatti pare che possa raggiungere anche i due mesi. Niang, portato al Galeazzi (istituto ortopedico milanese), ha riportato un trauma distorsivo e una lesione del legamento mediale della caviglia sinistra. I dettagli dell'incidente ancora sono sconosciuti. Unica cosa certa è il risultato negativo al test alcolemico

Commenti

roliboni258

Lun, 29/02/2016 - 14:22

gli dovrebbero togliere la patente,due anni fa in Francia ha fatto un disastro ci e' mancato poco che finisse in galera

ziobeppe1951

Lun, 29/02/2016 - 14:53

Questo deve a dare a dorso di cammello

giottin

Lun, 29/02/2016 - 16:51

Non si dice nulla della panda che guidava, se ha riportato gravi danni, se deve rottamarla o se ancora gli conviene ripararla.

Ritratto di hardcock

hardcock

Lun, 29/02/2016 - 19:02

Italian football manager imported a lot of apes. They never seen a white pussy and so any money. On the football court need men not apes. Molice Linyi Shandong China

Charly51

Lun, 29/02/2016 - 19:24

I miei migliori auguri al ragazzo di pronta guarigione.Che si prenda una lunga convalescenza . Perché vista l'ultima prestazione ,penso che il Milan può fare volentieri a meno. Giocatore con poco cervello e poco talento e scarsa sensibilità con il pallone. Super valutato da Galliani e c.

sparviero51

Lun, 29/02/2016 - 19:45

Della serie : " DALLA LIANA AL JET ".Una decina di secoli di civiltà non si acquistano con qualche milione di euro !!!

magnum357

Lun, 29/02/2016 - 22:17

Rimandatelo da dove è venuto, ne già troppi di incidenti !!!!!!!

roseg

Mar, 01/03/2016 - 00:09

Unica cosa certa è il test QI sicuramente negativo.

castagna

Mar, 01/03/2016 - 08:31

Mi spiace per l'accaduto, ma forse farebbe bene a restare un po fuori dal campo di calcio. Veloce nella corsa e pallone ai piedi, ma tutto o qusi sconclusionato nel concludere. Avesse la testa al posto dei piedi sarebbe un fenomeno. Mi ricordo ancora quel palo contro il barcellona dopo quella corsa

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Mar, 01/03/2016 - 09:00

Niang, Balotelli, Boateng ecc. ecc. Al Milan quando si tratta di prendere dei costosi incapaci, pure fuori di testa, non si bada a spese. A propoisto: non è che ci sia Muntari in giro?. Si potrebbe farlo tornare.