Sport

Incredibile in Olanda: una donna nuda fa invasione di campo

Invasione di campo particolare in Olanda durante il match tra Rijnsburgse Boys e Afc Amsterdam. Una donna ha fatto irruzione, completamente nuda, sul terreno di gioco suscitando clamore e sorpresa tra i calciatori e il pubblico

Incredibile in Olanda: una donna nuda fa invasione di campo

Nel calcio le invasioni di campo da parte dei tifosi sono sempre state all'ordine del giorno. Dalle partite meno importanti, fino ad arrivare alle finali di Champions League, Europei e Mondiali, i temerari in cerca di gloria per qualche secondo sono una miriade. Steward e sicurezza privata dei club sono all'erta ma non sempre riescono ad arginare gli esagitati che una volta entrati in campo corrono all'impazzata per non essere fermati o placcati in malo modo.

Ciò che è successo in Olanda, però, ha dell'incredibile dato che ieri durante la partita di calcio tra Rijnsburgse Boys e Afc Amsterdam finita 2-6 per gli ospiti, è stata una donna a fare invasione di campo e fin qui niente di strano. La particolarità è che la ragazza ha fatto invasione totalmente nuda con giocatori e pubblico estasiati da questa visione. La donna, festante e provocante, ha sventolato una bandiera, ha scherzato con un calciatore ed è poi uscita da solo da lato opposto a quello di ingresso.

[[

]]

Commenti