Sport

Incredibile in Serie D: il portiere fa pipì dietro al palo e l'arbitro lo espelle

Armando Prisco, portiere del Messina, è stato espulso dall'arbitro, nel corso del derby contro l'Igea Virtus per aver fatto pipì dietro al palo. Gli ospiti hanno chiuso la partita con in porta il difensore Bruno

Incredibile in Serie D: il portiere fa pipì dietro al palo e l'arbitro lo espelle

Armando Prisco si ricorderà a lungo il derby Igea Virtus-Messina di Serie D. Il portiere degli ospiti, infatti, è stato espulso in maniera incredibile per aver urinato durante la partita. Il classe '97 ex Genoa, infatti, solitamente non è titolare visto che in porta gioca Federico Meo, classe 2000, costretto ad uscire per infortunio a inizio ripresa. Per Prisco, dunque, ci sarebbe la grande chance per mettersi in mostra e invece succede l'incredibile.

Il 21enne di Aosta infatti sente l'esigenza fisiologica di andare in bagno, dopo nemmeno 40 minuti, e per paura che questa cosa lo condizioni nelle fasi finali del match e approfittando di un momento in cui il pallone di gioco era dall'altra parte del campo decide di fare la pipì proprio dietro i pali della sua porta. Peccato per lui, però, che l'arbitro del match, si è accorto di questo gesto e l'ha espluso.

Il Messina ha dovuto concludere la partita con il difensore Bruno in porta ma per fortuna di Prisco il match è comunque terminato sullo 0-0.

Commenti