Sport

In Inghilterra sono certi: Ancelotti è il dopo Allegri alla Juventus

Secondo il tabloid inglese Sun, Ancelotti è pronto a tornare sulla panchina della Juventus, già allenata dal 1999 al 2001. Il Milan resterebbe così al palo

In Inghilterra sono certi: Ancelotti è il dopo Allegri alla Juventus

Carlo Ancelotti è stato esonerato tre settimane fa dal Bayern Monaco e recentemente ha dichiarato di non voler più allenare in questa stagione: "Per i prossimi 10 mesi riposerò, non allenerò altre squadre". I tifosi del Milan stavano già sognando il ritorno dell'uomo che ha portato in dote due Champions League ai colori rossoneri, nel 2003 e nel 2007, ma a più riprese sia il diretto interessato che la dirigenza del Milan hanno smentito la cosa, rinnovando pienamente la fiducia in Vincenzo Montella che per ora resta saldo al suo timone nonostante le 4 sconfitte subite in otto giornate di campionato.

In Inghilterra sono sicuri: Carlo Ancelotti tornerà in Italia nella prossima stagione ma non al Milan. Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, infatti, il tecnico di Reggiolo potrebbe tornare alla Juventus, squadra già allenata da Carletto tra il 1999 e il 2001. Ancelotti, nei suoi due anni in bianconero, sfiorò la conquista di due Scudetti, dove arrivò secondo alle spalle di Lazio e Roma e arrivò in semifinale di Champions League. Massimiliano Allegri a fine stagione potrebbe anche lasciare la Juventus dopo 4 stagioni ricche di successi ma anche di amarezze viste le due finali di Champions League perse contro Barcellona e Real Madrid.

L'esito di questa stagione sarà fondamentale per il tecnico toscano e la suggestione di rivedere Ancelotti sulla panchina della Vecchia Signora scalda i cuori degli appassionati di calcio, meno di quelli rossoneri.

Commenti