Sport

Inghilterra, un tifoso del Leyton si scalda a bordo campo con i calciatori

Succede sempre di tutto nel calcio inglese e questa volta è toccato ad un tifoso del Leyton mettersi in evidenza. Il ragazzo infatti è stato ripreso da altri supporter sugli spalti mentre si scaldava a bordo campo insieme ai panchinari della sua squdra del cuore

Inghilterra, un tifoso del Leyton si scalda a bordo campo con i calciatori

Un tifoso del Leyton Orient durante l'ultimo match di National League inglese, serie equivalente alla nostra eccellenza, si è preso le luci della ribalta per un gesto simpatico avvenuto durante il match di campionato contro il Bromley. Il ragazzo, infatti, è stato ripreso da altri tifosi sugli spalti con il video che è subito diventato virale sul web ed ha fatto il giro dei social. Nella ripresa, infatti, si vede il fan del Leyton scaldarsi a bordo campo, esattamente come le riserve della sua squadra del cuore.

La cosa curiosa e particolare è che il tifoso si è presentato vestito con la prima maglia ufficiale del club e con una tranquillità assoluta si è messo a fare esercizi di stretching e allunghi proprio come i suoi beniamini. Il Leyton è una squadra dell'est di Londra in cui ha militato anche il bomber del Tottenham e della nazionale inglese Harry Kane.

La squadra, giusto per la cronaca ha vinto per 3-1 in rimonta ed ha mantenuto dunque il primo posto in classifica con 43 punti, uno in più del Salford.

Commenti