Inquilina del Grande Fratello: "Sesso a 4 con i fratelli Balotelli"

Tra le relazioni di Veronica Graf ci sarebbero altri due calciatori: Higuain e Taider, con cui dice di essere ancora fidanzata

Le ultime, scottanti, insinuazioni su Mario Balotelli arrivano dalla casa del Grande Fratello. Veronica Graf, attualmente nella casa, racconta di aver avuto un'avventura amorosa a quattro con Mario, il fratello Enoch e un'amica.

Il racconto della bionda del Grande Fratello, come si legge su La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato poi censurato dalla produzione del reality, ma sul web le immagini incriminate non sarebbero passate inosservate.

La storia si fa ancora più piccante se si tiene conto che l'avventura a quattro della Graf sarebbe avvenuta una settimana prima dell'ingresso nella casa più spiata d'Italia, mentre la ragazza era fidanzata - come dice di essere ancora adesso - con il calciatore dell'Inter Saphir Taider.

Tra le conquiste della Graf ci sarebbero però, nelle parole della stessa concorrente del Grande Fratello, anche l'attaccante argentino del Napoli Gonzalo Higuain e l'ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri.

Commenti

berserker2

Lun, 17/03/2014 - 16:55

Oh, Uhmm......interessante! Se si avevavo dei dubbi che fosse una mignotta (ma chi è poi 'sta quì, boh!) adesso grazie a lei, alla sua intelligenza, sensibilità, sincerità e cultura, ce li ha fugati.

linoalo1

Lun, 17/03/2014 - 17:02

Ma dove sono state scelte?Da Casini esteri?Visto che in Italia non ci sono più?Lino.

Mechwarrior

Lun, 17/03/2014 - 17:05

Notiziona!!!!

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 17/03/2014 - 17:12

hahahhaha quanta hipocrisia , basta digitare siti per scambisti..e´tutta alegria, epoi ognuno e´libero dele própie azioni se non commette reati. Italiani .. .Banda di ipocriti e bigotti

elalca

Lun, 17/03/2014 - 18:02

#navigatore: ma sei stordito, nessuno fa il bigotto o il moralista. è solo una notizia che traccia i contorni di una donna di temperamento, intelligente, colta e raffinata. forse un pò zoccola.....ma non c'è bisogno di essere attenti a tutto!

schiacciarayban

Lun, 17/03/2014 - 18:19

Il mondo è pieno di mignotte, molte vanno al grande fratello, non vedo dove sia la notizia

mar75

Lun, 17/03/2014 - 19:18

Che bel programma prodotto da mediaset....

bret hart

Lun, 17/03/2014 - 19:46

ecco le donne come vogliono rispetto.....

gianni59

Mar, 18/03/2014 - 02:39

questa è la cultura spazzatura proposta da Mediaset, Il giornale & c. e poi si meravigliano della mancanza di intellettuali di destra (purtroppo inglobati da questo marciume)

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 18/03/2014 - 03:18

Spett.le Redazione + l'articolista Sig. Luca Romano : In tutta sincerità, non ho neanache letto l'articolo, mi è bastato il titolo. Veramente non avete altro da pubblicare oltre a simili schifezzi ? Mah . . . – Vs assiduo e affezionato lettore.

michaelsanthers

Mar, 18/03/2014 - 05:11

il grande porcile ma come si fa a fare trasmissioni del genere?

precisino54

Mar, 18/03/2014 - 07:36

X elalca - 18:02; scusa la considerazione: ma se volevano delle verginelle le avrebbero cercate nei conventi, per quanto ...., ma qui si tratta di trovare qualcuno che vada a smignottare sotto i riflettori e davanti alle telecamere, pensavi diversamente?!! Forse a questo punto ripartendo dal tuo post direi che la pecca, se mai è essere colte e raffinate. Considera che da anni non mi riesce di vedere una puntata del GF la sonnolenza data dall'insipienza mi stende subito.

Ritratto di kywest

kywest

Mar, 18/03/2014 - 08:41

Si evince che @navigatore sarebbe orgoglioso di avere una figlia così. Se poi ci uscisse anche qualche euro, meglio. Sono d'accordo sugli Italiani: aggiungerei "semianalfabeti".