Sport

Inter, April Summers sta con Icardi: "Spero resti all'Inter"

April Summers ha voluto mandare un messaggio a Icardi e ai suoi detrattori: "Ti prego resta all'Inter e non andare alla Juventus, e voi smettete di essere cattivi con lui"

Inter, April Summers sta con Icardi: "Spero resti all'Inter"

Mauro Icardi non sarà ancora quale sarà il suo futuro anche se tutti gli indizi portano a pensare che sarà una tra Napoli e Juventus a spuntarla per avere l'ex capitano dell'Inter a meno che non ci sia l'inserimento, difficile, di un club estero. Il club azzurro è pronto a mettere sul piatto cash più il cartellino dell'attaccante polacco Arkadiusz Milik per arrivare al 26enne di Rosario con l'Inter che ha già dato il suo assenso al trasferimento e con l'ex Barcellona e Sampdoria che starebbe valutando attentamente l'offerta dei partenopei con Carlo Ancelotti che avrebbe già preso contatti con Maurito per convincerlo ad accettare l'offerta di Aurelio De Laurentiis.

Icardi all'Inter non ha più futuro dato che il rapporto si è definitivamente incrinato e visto che Marotta e Ausilio hanno regalato ad Antonio Conte Romelu Lukaku che ha caratteristiche simili all'argentino. Vederlo con un'altra maglia sembra l'ipotesi più sensata ad oggi a meno che il giocatore non si impunti decidendo di restare lo stesso a Milano pur sapendo di finire in tribuna in tutte le partite di campionato, Coppa Italia e Champions League. Icardi ha ancora tanti estimatori tra i tifosi nerazzurri e tra di lore ce n'è una d'eccezione, la sexy modella April Summers che sul suo profilo Twitter ha mandato un messaggio all'ex capitano: "Per noi il miglior capitano, ci ha portati in Champions League.

Smettete di essere cattivi con lui: non andare alla Juventus, resta".

Commenti