Sport

Inter, Brozovic incredulo: "Escluso dai convocati senza una ragione"

de Boer ha escluso dai convocati di Inter-Juventus Marcelo Brozovic. Il croato era stato anche allontanato dall'allenamento per scarso impegno

Inter, Brozovic incredulo: "Escluso dai convocati senza una ragione"

Mancano pochissime ore al derby d’Italia tra l’Inter di Frank de Boer e la Juventus di Massimiliano Allegri. I nerazzurri hanno quasi tutta la rosa a disposizione, tranne Christian Ansaldi e Marcelo Brozovic: il primo non è stato convocato perché non è ancora al meglio, mentre il secondo è stato escluso dalla lista dei convocati per ragioni comportamentali.

L’Inter deve riscattarsi dopo la bruttissima prova offerta contro l’Hapoel Beer Sheva in Europa League e oggi contro la Vecchia Signora ha una ghiotta occasione per dare uno scossone alla classifica che attualmente vede i nerazzurri fermi a 4 punti, frutto della vittoria in extremis a Pescara, del pareggio casalingo contro il Palermo e la sconfitta all’esordio contro il Chievo di Rolando Maran. Brozovic, dunque, è stato allontanato dall’allenamento per un atteggiamento non proprio professionale e non è stato conseguentemente convocato.

Su Instagram, il croato ha scritto polemicamente: “Escluso senza una ragione!!!Saluti a tutti i tifosi interisti!!!!Forza Inter!” L’ex Dinamo Zagabria è in ballo con il rinnovo di contratto, quello attuale scade il 30 giugno del 2019, ma questo accaduto potrebbe rallentare la trattativa per il prolungamento: Chelsea e Arsenal non mollano il croato che a gennaio potrebbe anche salutare Milano.

Commenti