Sport

Inter, D'Ambrosio: "Spalletti mi ha fatto un'ottima impressione, sa cosa vuole"

Danilo D'Ambrosio è carico e determinato in vista della prossima stagione: "Dobbiamo riportare l'Inter nelle zone alte della classifica"

Inter, D'Ambrosio: "Spalletti mi ha fatto un'ottima impressione, sa cosa vuole"

L'Inter di Luciano Spalletti sta continuando la preparazione a Riscone di Brunico in vista della stagione 2017-2018 che dovrà essere quella del riscatto per i colori nerazzurri. Il gruppo Suning ha scelto l'ex allenatore della Roma per tornare immediatamente ai vertici della classifica e centrare, finalmente, l'obiettivo Champions League, competizione che l'Inter non disputa dal 2011-2012. Il club ha già piazzato due colpi di mercato, dopo il difensore slovacco Milan Skriniar, classe '95, è arrivato l'esperto centrocampista spagnolo Borja Valero, classe '85.

I colpi di mercato, in entrata, dell'Inter non sono ancora finiti con Piero Ausilio e Walter Sabatini, però, che stanno lavorando anche in uscita. Un giocatore che ha fatto molto bene la passata stagione meritandosi la riconferma è sicuramente Danilo D'Ambrosio che a Premium Sport ha suonato la carica: "Dobbiamo cancellare quello di negativo che c'è stato nella scorsa stagione e riportare l'Inter nelle zone alte della classifica. Spalletti? Ha parlato col gruppo e mi ha fatto un'ottima impressione, sa cosa vuole. E' molto competente, ha ottime idee e ha raggiunto sempre grandi risultati".

D'Ambrosio ha poi parlato dell'acquisto del centrocampista, ex Fiorentina, Borja Valero e di mercato: "Borja Valero? Sicuramente è un giocatore di grande qualità ed è intelligente tatticamente. Conosce molto bene il calcio italiano e sono convinto che ci darà una grande mano. I tifosi si aspettano grandi colpi sul mercato? Il campionato inizierà fra un po' e c’è tutto il tempo per la società di fare un ottimo lavoro come sempre.

Il presidente ha grande ambizione, ogni volta che viene a salutarci noi percepiamo che ha tanta voglia di fare bene con l’Inter".

Commenti