Sport

Inter e Juventus avvisate: per Verratti ci vogliono 100 milioni di euro

Verratti veste la maglia del Psg dal 2012 ed ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2021. Il classe 92 non ha mai giocato in Serie A

Inter e Juventus avvisate: per Verratti ci vogliono 100 milioni di euro

Marco Verratti veste la maglia del Psg dal 2012 e fino a questo momento con i campioni di Francia in carica ha disputato 184 presenze in tutte le competizioni condite da 5 reti al suo attivo. Il classe 92 ha un contratto fino al 30 giugno del 2021 ma piace a diversi club europei, soprattutto ad Inter e Juventus che farebbero carte false pur di riportarlo in Italia. Verratti, tra l'altro, non ha mai giocato in Serie A visto che nell'estate del 2012 fu prelevato dal Psg dopo la stagione meravigliosa, in Serie B, con il Pescara di Zeman.

L'agente di Verratti, Donato Di Campli, è sempre molto ermetico sul futuro del suo assistito ma ha sempre detto che un giorno il ragazzo tornerà in Italia anche se non sarà facile convincere il Psg a privarsi facilmente di uno dei migliori centrocampisti d'Europa.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non venderà l'ex Pescara per meno di 100 milioni di euro, affare impossibile a queste cifre, anche se in estate gli scenari potrebbero mutare.

Commenti