Sport

Inter: ecco Hernanes, il primo colpo di Thohir

Il brasiliano è arrivato a Milano per le visite mediche e la firma. Alla Lazio 15 milioni, al calciatore 2,8 a stagione

Inter: ecco Hernanes, il primo colpo di Thohir

Questa volta ci dovremmo proprio essere: Hernanes, a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto, sarà un giocatore dell'Inter. Il centrocampista della Lazio è stato visto uscire dagli uffici del consigliere d'amministrazione nerazzurro Rinaldo Ghelfi, dove si era recato per definire gli ultimi dettagli del contratto. Nel pomeriggio le visite mediche e poi la firma che chiuderà l'affare. Ieri il "Profeta" era stato intercettato dai tifosi biancazzurri fuori dai cancelli di Formello, dove era scoppiato in lacrime dalla commozione.

Queste le parole di Hernanes riportate da La Gazzetta dello Sport: "Vorrei spiegare le mie lacrime perchè ho visto che si è capito male! Ieri ho pianto non perchè la società mi stava obbligando ad andarmene! Ho pianto perchè sta avvenendo la trattativa tra le due squadre e io avevo la possibilità di lasciarvi; la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, i tifosi che amo, la gente che amo. Ho detto io al presidente che vorrei andare, perché credo di migliorare a livello professionale!! Nonostante i suoi tentativi di trattenermi con ottime offerte economiche, come quella dopo la partita contro il Napoli con cui ha provato fino all'ultimo! Lo ringrazio anche pubblicamente perchè è stato sempre corretto con me! Ma è una scelta mia! Per seguire le mie esigenze interiori di raggiungere livelli ancora più alti calcisticamente! Volevo spiegare questo, visti gli episodi di ieri! Anche se mi piange il cuore sapere che tante persone saranno tristi con queste parole! Grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi, sappiate che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai! Anche se passerete ad odiarmi per queste parole".

Sempre secondo la Gazzetta il brasiliano percepirà 2,8 milioni di euro all'anno, che però potrebbero crescere fino a 3,4. Alla Lazio andrebbero invece 13 milioni più 2 di bonus; secondo altri invece si parla addirittura di 20 milioni.

Mentre i tifosi nerazzurri sperano di vedere il nuovo acquisto in campo già contro la Juventus domenica sera, si attende solo il comunicato ufficiale della società.

Commenti