Sport

Inter: ecco Joao Mario Juve, per Zaza solo l'estero

Luca Talotta

Un Primavera non confermato, la chiave per portare Joao Mario all'Inter. Pedro Delgado era stato venduto al Benfica con tanto di annuncio ufficiale. Poi il dietrofront. Dietro al rifiuto l'accordo in segreto con lo Sporting Lisbona, fondamentale per chiudere l'affare Joao Mario con relativo sconto all'Inter. Le prossime 24-48 ore decisive. Inter che monitora Sissoko del Newcastle: accordo col giocatore fatto, pronti 35 milioni pagabili in 4 anni. Per Icardi rinnovo fino al 2021 e adeguamento a 5 milioni.

Oggi Diawara diventerà un giocatore del Napoli, mentre per il Milan entra nel vivo la ricerca di un vice Montolivo come confermato ieri da Galliani.

Sfumata la trattativa con il Wolfsburg per Zaza: «West Ham, soluzione gradita ha riferito il papà-agente Antonio la Juventus non vuole cederlo in Italia. Milan, Napoli e Roma sarebbero opzioni, vedremo». Intanto i bianconeri sondano il terreno per Tiemoué Bakayoko, centrocampista classe 1994 del Monaco: «La Juve lo ha già visionato tre volte», ha detto il suo agente, Michel Boli.

Nei prossimi giorni si capirà se ci sarà davvero un'offerta dei bianconeri o se si tratta solo di una manovra per ottenere un rinnovo con adeguamento del contratto.

Commenti