Sport

Inter, sarà questa la nuova maglia?

Il sito Esvaphane.com ha svelato la nuova maglia dell'Inter della stagione 2018-2019. Un cambio di rotta rispetto a questa stagione dove la divisa scelta da Nike aveva diviso i tifosi nerazzurri

Inter, sarà questa la nuova maglia?

La maglia dell'Inter della stagione 2017-2018 aveva diviso molto i tifosi nerazzurri che non avevano apprezzato la scelta dello sponsor tecnico Nike. Molti supporters della Beneamata sui social network l'avevano definita una delle più brutte di sempre e i commenti negativi su Twitter e Instagram si erano sprecati. Ora il sito esvaphane.com, ha svelato in anteprima diverse maglie tra cui anche quella dell'Inter della stagione 2018-2019.

La maglia della Beneamata per la prossima stagione tornerà un po' alle origini, con il ritorno dlele bande verticali con un blu più intenso che richiamerà molto quella della stagione 2013-2014 quando in panchina c'era Walter Mazzarri e fu l'ultima stagione da calciatore del grande capitano nerazzurro. Javier Zanetti. Bande larghe e colore sfumato tramite il disegno di rombi che va verso il basso. Sponsor Pirelli come sempre in evidenza e il baffo Nike di color bronzo scuro.

Sui social stanno già girando le foto e i primi commenti non sembrano essere positivi.

Commenti