Sport

Inter fuori dalla Champions, Wanda Nara piange a dirotto in tribuna

Serata triste per l'Inter e per Wanda Nara che scoppia in lacrime sugli spalti dopo l'eliminazione in Champions dei nerazzurri

Inter fuori dalla Champions, Wanda Nara piange a dirotto in tribuna

Delusione in casa Inter e per Wanda Nara che scoppia in lacrime dopo il pareggio casalingo contro il Psv che significa retrocessione in Europa League. (Clicca qui per guardare la foto)

I nerazzurri non riescono a passare il turno in Champions League per la delusione dei 62mila di San Siro e Wanda Nara non riesce a trattenere le sue emozioni, la bella argentina si lascia andare in un pianto a dirotto insieme al figlio Valentino sugli spalti. Uno sfogo liberatorio dopo la gioia illusoria per il gol del pareggio del suo Mauro Icardi, l'unico a non tradire mai e protagonista di un ottima Champions League con 4 gol siglati.

Proprio il capitano nerazzurro ai microfoni di Skysport ha tenuto a rimarcare gli aspetti positivi nonostante l'eliminazione: ''Ovviamente c'è tanta rabbia per come sono andate le cose. Volevamo passare il turno, dovevamo vincere ma non ci siamo riusciti. Abbiamo reagito dopo il gol subito nel primo tempo, ma purtroppo ci è mancato un gol per andare avanti.

Per quello che abbiamo fatto vedere avremmo meritato di passare il turno: peccato per il risultato finale, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti''.

Commenti