Inter fuori dalla Coppa Italia, tifosi spietati con Nainggolan: "Aveva il tavolo in discoteca"

L'Inter è uscita ai calci di rigore contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. Decisivo l'errore dal dischetto di Nainggolan che ha ricevuto tante critiche sui social dai tifosi

Radja Nainggolan è senza dubbio la più grande delusione del mercato estivo. L'Inter ha fatto di tutto per strapparlo alla Roma, ha speso oltre 20 milioni di euro ed ha "sacrificato" i cartellini di Davide Santon, ma soprattutto del giovane talento classe '99 Nicolò Zaniolo, una delle poche note positive della stagione giallorossa. Il Ninja ha giocato discretamente fino al derby di metà ottobre dove si è infortunato in uno scontro di gioco con Lucas Biglia: da quel momento in poi il 30enne di Anversa non è più stato quello ammirato con la maglia della Roma.

Nainggolan, ieri sera, è sceso in campo per soli 15 minuti, nel secondo tempo supplementare, contro la Lazio di Inzaghi e oltre a non riuscire ad incidere ha pure sbagliato il decisivo calcio di rigore che ha poi spedito i biancocelesti in semifinale di Coppa Italia contro il Milan di Gennaro Gattuso. I tifosi dell'Inter se la sono presa un po' con tutti e soprattutto con lui reo di non avere la giusta cattiveria e grinta. Sui social i tanti supporter nerazzurri non hanno risparmiato il belga tra un misto di rabbia, ironia e qualche cattiveria gratuita:

Commenti

COSIMODEBARI

Ven, 01/02/2019 - 14:42

Non sbaglia mai un colpo l'area tecnica dell'Inter. Danno 20 milioni in contanti (alcuni riportano 25 milioni) più due cartellini del valore quasi 10 milioni in due. per acquistare il Nullangoalan. Dopo 5 mesi, di fatto, hanno speso poco meno di 100 milioni per Nullangoalan, poichè Santon, non sbaglaindo neppure una partita, oggi vale 10 milioni, mentre Zaniolo, per quel che di fenomenale sta dimostrando a meno di vent'anni, ora vale almeno 60 milioni. A questo punto Modric sarebbe costato decisamente meno, ma almeno mettevi in campo un pallone d'oro.

caren

Ven, 01/02/2019 - 17:43

Ci deve essere qualcosa di "misterioso ed inspiegabile" quando si tratta dell'Inter. E' una storia che dura da tanti anni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 01/02/2019 - 21:24

@edo1969 - ce n'è uno conciato come te.