Sport

Inter, Handanovic amaro: "Da 5 anni vedo sempre le stesse cose"

L'Inter non riesce a uscire dalla crisi e Handanovic non cerca scuse: "I tifosi arrabbiati? Hanno ragione, la pazienza c’è ma fino a un certo punto"

Dopo 5 gare Inter ancora imbattuta. A Palermo Nerazzurri all'inseguimento del record di Mancini
Dopo 5 gare Inter ancora imbattuta. A Palermo Nerazzurri all'inseguimento del record di Mancini

L'Inter ha perso la sesta partita nelle ultime otto giornare di campionato: nessuno ha fatto peggio dei nerazzurri negli ultimi due mesi. Suning, la scorsa settimana, ha deciso di esonerare Stefano Pioli decidendo di affidare la panchina per le ultime tre giornate al tecnico della Primavara Stefano Vecchi. Nonostante l'ennesimo cambio in panchina, però, l'Inter ha perso ancora questa volta contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che ha espugnato per 2-1 il Meazza.

Come al solito, uno dei più positivi è stato il portiere Samir Handanovic che, ai microfoni di Inter Channel non ha usato mezzi termini per esprimere la sua amarezza: "Sono storie che si ripetono, ho ascoltato il tecnico, non c’è nulla da aggiungere. I tifosi? Li capisco, da cinque anni sono qui e vedo sempre le stesse situazioni, hanno ragione, l’Inter non può essere settima o ottava come succede da cinque anni, la pazienza c’è ma fino a un certo punto. Non so cosa dire, non voglio prendere per il c**o nessuno, è il peggior momento da quando sono qui. È difficile anche per noi giocatori, bisogna essere uomini anche ora.

In settimana ho visto il Chelsea vincere il campionato, la Spal esultare perché promossa in A, poi c’è l’Inter… bisogna essere uomini anche in questi momenti".

Commenti