Sport

Inter, Icardi compie 26 anni: tifosi divisi sui social. Auguri e insulti per l'ex capitano

Mauro Icardi compie oggi 26 anni e l'Inter gli ha fatto gli auguri sui social. I tifosi, invece, si sono divisi tra insulti e frasi concilianti. Wanda Nara su Instagram: "Auguri capitano"

Inter, Icardi compie 26 anni: tifosi divisi sui social. Auguri e insulti per l'ex capitano

Mauro Icardi compie oggi 26 anni: sicuramente il più amaro e difficile per l'ex capitano dell'Inter. Il club nerazzurro, come per tutti i suoi tesserati, ha fatto gli auguri a Maurito dalla pagina ufficiale di Facebook e su tutti i social con i tifosi che si sono scatenati in commenti di vario genere: da complimenti, ad auguri sinceri e sentiti, fino ad arrivare all'ironia sottile, all'indifferenza e a pesanti insulti nei suoi confronti e della moglie.

"Icardi, you are the best", "Tanti auguri mercenary", "Ritorna a far parlare di te con i gol e non per le tante uscite a vuoto di tua moglie" "Chiedi scusa a compagni e tifosi", "210 partite, 122 gol tutto il resto sono bla bla bla. Tanti auguri bomber", "Spero che i soldi del rinnovo possano pagare il tuo infortunio al ginocchio, pezzente", "Nessun giocatore verrà mai prima del bene della squadra e della società. Quando capirai questo, forse, potrai indossare con onore questa maglia" e tanti altri.

Wanda Nara ha pianto a Tiki Taka e Giuseppe Marotta ha teso la mano, così come Steven Zhang. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, Icardi non ha intenzione di arretrare di un centimetro e rivorrebbe la fascia di capitano per tornare a giocare. Inoltre, pare che Maurito non abbia alcuna intenzione di avere un chiarimento con i compagni dopo le frasi pronunciate dalla moglie due settimane fa e non digerite da tanti della rosa con Perisic e Brozovic.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, inoltre, anche Wanda Nara sarebbe stata poco conciliante nei confronti dell'Inter, lontana dalle telecamere, sul tema fascia e i prossimi giorni saranno decisivi. Nel frattempo la moglie di Maurito ha postato una foto su Instagram insieme al marito e ai figli per fare gli auguri di compleanno all'ormai ex capitano che festeggerà sicuramente con amici e familiari ma non sarà sicuramente una ricorrenza serana: "A te che non hai mai smesso di sorprendere. A te che sei tutto per me e per la tua famiglia.

A te che sei grande uomo e grande calciatore. Ti voglio bene, sei troppo importante capitano"

Commenti