Sport

Inter-Icardi, è un muro contro muro. Maurito vuole restare: si va alle vie legali?

Mauro Icardi ha ribadito la sua volontà ai vertici dell'Inter: vuole restare in nerazzurro. L'argentino potrebbe anche pensare di adire alle vie legali per risolvere il contratto ed essere libero di firmare con chi vuole

Inter-Icardi, è un muro contro muro. Maurito vuole restare: si va alle vie legali?

All'Inter nessuno vuole più Mauro Icardi: la dirigenza, l'allenatore Antonio Conte e gran parte della tifoseria nerazzurra hanno di fatto messo alla porta l'ex capitano che non rientra più nei piani della società. Le parole di Wanda Nara a Tiki Taka, inoltre, hanno fatto irritare Zhang e Marotta incrinando ancora di più un rapporto ormai deteriorato da tempo. Lo stesso ammnistratore delegato prima della sfida contro il Lecce aveva parlato chiaramente circa le parole della moglie-agente dell'argentino: "Le dichiarazioni di Wanda Nara su Mauro Icardi? Per noi un pizzico di fastidio per i tempi e per i modi. E smentisco in modo assoluto che qualche dirigente dell'Inter, e in particolare Steven Zhang, abbia invitato Icardi a restare. La nostra strategia è precisa e l'abbiamo comunicata nei tempi giusti. Andremo avanti fino alla fine e nessuno dell'Inter può stravolgere questa linea comune".

Nella giornata di ieri Mauro Icardi e Wanda Nara hanno incontrato tutta la dirigenza dell'Inter che gli ha ribadito come non faccia più parte del progetto e che si debba dunque trovare una sistemazione da qui al 2 settembre alle ore 22 quando chiuderà ufficialmente il mercato in Italia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, l'idea di Icardi non cambi: vuole restare all'Inter anche a costo di passare l'intera stagione in tribuna. Secondo la rosea l'ex capitano potrebbe intentare una causa contro l'Inter per mobbing e quest eventualità non è totalmente esclusa nemmeno dalla società.

L’obiettivo del 26enne di Rosario sarebbe quello di ottenere la risoluzione del contratto per essere poi libero di accasarsi con qualunque altro club. I nerazzurri sperano ancora di cederlo ad una tra Napoli e Juventus con gli azzurri che hanno tenuto in standby l'affare Llorente e lo faranno fino al massimo a venerdì: superato quel giorno De Laurentiis mollerà ufficialmente l'ex canterano del Barcellona per chiudere con lo spagnolo ex Juventus e Tottenham. Per quanto riguarda la Juventus, invece, l'Inter considererà solo un'offerta cash superiore ai 70 milioni di euro o uno scambio con Dybala e ad oggi questa eventualità sembra di difficile realizzazione.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti