Sport

Inter-Icardi, rinnovo a 8 milioni. Ma Wanda Nara ne ha chiesti 9

L'Inter prova a trattenere Icardi con un prolungamento di contratto che lo porterebbe a incassare (bonus compresi) 8.5 milioni annui. Nara ne avrebbe chiesti 9

Inter-Icardi, rinnovo a 8 milioni. Ma Wanda Nara ne ha chiesti  9

Per l'Inter è arrivata l'ora Icardi. Avviati i contatti tra Wanda Nara - agente e moglie del giocatore - e la dirigenza neroazzura.

Rilancio Inter per Icardi

Nell'agenda dell'Inter il nome Icardi e rinnovo contrattuale sono scritti in stampatello maiuscolo: perdere il giocatore sarebbe una situazione difficile da spiegare alla squadra e ai tifosi. Come rivela La Gazzetta dello Sport, dopo le numerosi voci che vedevano il talento argentino prossimo a vestire la maglia della Juventus, si è deciso di arrivatre all'adeguamento di contratto. Una mossa che servirebbe a trattenere il giocatore dalle chiamate di diverse squadre, una tra tutti il Real Madrid o il Chelsea.

L'offerta della dirigenza neroazzurro - secondo il quotidiano rosa - è di un "prolungamento fino a giugno 2023 con ingaggio da 6,3 milioni di fisso a stagione, più bonus piuttosto semplici". Un contratto che compresi i bonus metterebbe in tasca di Maurito ben 8.5 milioni di euro.

Cifra che potrebbe non soddisfare Nara, che ne avrebbe chiesti 9 all'anno.

Commenti