Sport

Inter, Icardi: "Scuse e pretesti sono la tranquillità dei falliti" A chi è rivolto il messaggio?

L'Inter ha bisogno dei gol di Icardi per tornare a respirare dopo due sconfitte consecutive. Il capitano: "Voglio segnare un gol nel derby"

Inter, Icardi: "Scuse e pretesti sono la tranquillità dei falliti" A chi è rivolto il messaggio?

Domani, alle ore 12:30, andrà in scena il primo Derby di Milano in versione cinese. L'Inter di Stefano Pioli non arriva nelle migliori condizioni possibili a questa partita: viene da due sconfitte consecutive, il tecnico è tornato in discussione, Ausilio ha ripreso la squadra dopo la debacle di Crotone suscitando diverse reazioni interne ed esterne all'ambiente e soprattutto c'è stata la polemica attorno Roberto Gagliardini per via della sua presenza allo Stadium per assistere al match di Champions League tra la Juventus e il Barcellona.

Icardi non ha ancora segnato un gol nel derby e l'Inter ha bisogno delle sue reti per tornare alla vittoria visto che il momento è delicato e anche l'Europa League rischia di sfuggire di mano ai nerazzurri. Il 24enne di Rosario, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto con la seguente didascalia: "Scuse e pretesti sono la tranquillità dei falliti”. A chi sarà rivolto questo messaggio?

[[

Good Night #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

]]

Commenti