Sport

Inter, Icardi segna e lo stadio canta: "Uomo di m..."

Mauro Icardi ha unito, per una volta, tutto lo stadio. La curva del Genoa e quella dell'Inter hanno insultato Maurito subito dopo la realizzazione del calcio di rigore

Inter, Icardi segna e lo stadio canta: "Uomo di m..."

Mauro Icardi è tornato in campo dal primo minuto e non succedeva da 53 giorni, quando giocò senza segnare contro il Parma. L'ex capitano dell'Inter si è procurato il calcio di rigore e l'ha poi realizzato in maniera fredda spiazzando Radu. Maurito è stato festeggiato da tutti i compagni di squadra, anche da Ivan Perisic che fino a qualche giorno fa sembrava il suo nemico giurato. Icardi ha pure centrato un palo al ventesimo minuto, da ottima posizione, ma non si è mai scomposto ed ha continuato a giocare per la squadra facendo tanto movimento.

Icardi, al momento del gol, è stato insultato dalla curva del Genoa ma anche da quella dell'Inter con un coro eloquente ed insultante: "Icardi uomo di m...". Questo coro e tanti altri sono stati intonati da tutto lo stadio prima della partita e durante il riscaldamento con il 26enne di Rosario che però non ha risentito di questa cosa.

Per la cronaca i nerazzurri potranno giocare un tempo intero in superiorità numerica vista l'espulsione di Romero con l'ex capitano che proverà ad incrementare il suo bottino personale che finora recita: 10 gol in campionato, 4 in Champions League e 2 in Coppa Italia.

Commenti