Sport

Inter-Icardi sempre più lontani. Wanda Nara-Tiki Taka, rinnovo vicino?

Mauro Icardi con ogni probabilità dirà addio all'Inter, mentre la moglie Wanda Nara è vicina al rinnovo con Tiki Taka. I vertici Mediaset: "Stiamo trattando il rinnovo"

Inter-Icardi sempre più lontani. Wanda Nara-Tiki Taka, rinnovo vicino?

Il futuro di Mauro Icardi è tutto da scoprire: lunedì 8 luglio, infatti, l'Inter si ritroverà per preparare la nuova stagione agli ordini di Antonio Conte con Maurito che è fuori dal progetto tecnico della società. L'ex capitano, infatti, è stato messo sul mercato ormai da tempo ma per ora tutto tace con il 26enne che si presenterà regolarmente al primo giorno di ritiro. L'ex attaccante di Barcellona e Sampdoria piace e non poco a diversi club esteri e alla Juventus ma per ora nessuno ha formalizzato un'offerta ufficiale o quantomeno congrua per convincere l'Inter a trattare.

Wanda Nara, per ora, non parla ma naturalmente sta lavorando sottotraccia per il marito che dovrà con ogni probabilità trovarsi un nuovo club o in Italia o in un altro campionato europeo a meno che Conte non deciderà di trattenerlo all'Inter, anche se pare proprio che l'intenzione sia di puntare su altri attaccanti. Qualche settimana fa si parlava della

html" data-ga4-click-event-target="internal">mancata riconferma di Wanda Nara a Tiki Taka ma proprio oggi ai microfoni dell'agenzia Agi i vertici Mediaset hanno fatto sapere che in realtà si sta trattando il rinnovo di contratto con l'x moglie di Maxi Lopez: "Wanda Nara ancora a Tiki Taka? Dovrebbe essere confermata, stiamo trattando in queste ore ma dovremmo raggiungere un accordo".

Commenti