Sport

Inter, incidente stradale per Lautaro Martinez: ferita una ciclista di 37 anni

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Milano, ferita una donna in bicicletta subito trasportata in ospedale

Inter, incidente stradale per Lautaro Martinez: ferita una ciclista di 37 anni

Lautaro Martinez è stato protagonista di un incidente stradale con la sua Porsche Boxter nel centro di Milano, illeso il calciatore mentre è rimasta ferita una donna di 37 anni che era in sella alla sua bicicletta.

Disavventura nel primo pomeriggio per Lautaro Martinez, l'attaccante dell'Inter si trovava in piazza Buonarroti a Milano quando è stato coinvolto in un incidente stradale. Nello scontro è rimasta coinvolta una cicilista di 37 anni. La donna è stata subito trasportata in codice giallo all'ospedale Fatebefratelli, le sue condizioni non sarebbero essere gravi al momento.

L'incidente è avvenuto in una zona pericolosa e si presume sia avvenuto per una mancata precedenza e un'imprudenza. La polizia locale sta tuttavia accertando le dinamiche dell'accaduto e le eventuali responsabilità.

Il 21enne attaccante argentino, alla guida di una Porsche Boxter è rimasto illeso e sarà regolarmente agli ordini di Luciano Spalletti per la trasferta di venerdi sera contro la Juventus.

Commenti