Sport

Inter, incidente stradale per Nainggolan: il belga esce illeso

Piccolo incidente stradale sulla A1 per Radja Nainggolan. Il giocatore dell'Inter si stava recando da Roma a Milano visto che il 9 luglio inizierà il ritiro ad Appiano Gentile. Il belga ha forato una gomma della sua Ferrari ed ha andato a sbattere contro il guard rail ma per sua fortuna ne è uscito illeso

Inter, incidente stradale per Nainggolan: il belga esce illeso

Il ritiro dell'Inter partirà ufficialmente lunedì 9 luglio ad Appiano Gentile e ai nastri di partenza ci saranno anche i cinque nuovi acquisti confezionati da Piero Ausilio. Stefan de Vrij, Kwadwo Asamoah, Lautaro Martinez, Matteo Politano e Radja Nainggolan, infatti, saranno i volti nuovi in casa nerazzurra in attesa di vedere da qui al 18 agosto chi arriverà ancora alla corte del tecnico di Certaldo dato che arriveranno almeno altri tre o quattro calciatori.

Uno dei nuovi acquisti di casa Inter, però, ha già dovuto far fronte ad un incidente più che di percorso, stradale. Secondo quanto riporta Forzaroma.info, infatti, Radja Nainggolan ha forato una gomma della sua lussuosa Ferrari GtC 4 ed è poi andato a finire contro il guard rail, rovinando la fiancata della sua macchina nuova. Ecco la ricostruzione: "Quattro chilometri dopo Arezzo il belga ha bucato una gomma e si è schiantato contro il guardrail dell’autostrada, rovinando la fiancata e la parte anteriore della Ferrari. Nessun danno invece al giocatore che ha chiamato i soccorsi stradali.

Il centrocampista è stato poi accompagnato a Prato dove la concessionaria Ferrari gli ha fornito un’auto sostituiva".

Commenti