Sport

L'entourage di Icardi spegne i rumors: "Visite già fatte? Bufala"

In Inghilterra e in Spagna hanno parlato di visite mediche sostenute dal capitano dell'Inter con il Real Madrid. L'entourage dell'argentino smentisce: "Si tratta di una fake news"

L'entourage di Icardi spegne i rumors: "Visite già fatte? Bufala"

L'Inter di Luciano Spalletti ha stentato nel mese di dicembre e anche alla prima del 2018, al Franchi contro la Fiorentina, i nerazzurri non sono parsi in forma smagliante come inizio stagione. Mauro Icardi, però, si dimostra come sempre cecchino implacabile visto che ha messo a segno ben 18 reti in 20 partite di campionato ed è secondo solo a Immobile che ne ha realizzati 20 in 18 partite disputate.

Il Real Madrid da diverso tempo ha messo nel mirino il capitano dell'Inter e sia in Inghilterra che in Spagna, si sono scatenati sblilanciandosi su presunte visite medich segrete sostenute da Icardi. Il Daily Express, infatti, ha ripreso la questione da Diariogol ed è nata così una notizia priva di fondamento, stando a quanto confermato dall'entourage del bomber di Rosario ai microfoni di Sportmediaset.

Chi cura gli interessi di Icardi ha giurato che Maurito pensa e vuole solo il club di via Corso Vittorio Emanuele, ammettendo come quella riportata dai media inglesi e spagnoli sia solo una bufala di mercato.

Commenti