Sport

Inter, Mentana si espone: "L'Inter si tenesse stretto Icardi"

Enrico Mentana ha voluto dare un consiglio all'Inter: "Quando Icardi ha segnato il capo degli ultras nerazzurri sugli spalti ha dato ordine ai tifosi di non esultare. In un mondo ideale la risposta più adeguata a un simile comportamento sarebbe la conferma di Icardi per le prossime stagioni"

Inter, Mentana si espone: "L'Inter si tenesse stretto Icardi"

Mauro Icardi è tornato in campo, ha segnato e l'Inter ha vinto. Maurito ha festeggiato con i compagni, ha mandato anche in gol Ivan Perisic ed ha centrato un palo clamoroso prima di segnare il gol del 2-0, su calcio di rigore. L'ex capitano ora più che mai sta dividendo tutti i tifosi: c'è chi non lo vuole più vedere, vedi la Curva Nord nerazzurra e non solo, c'è chi invece non vuole più il tecnico Luciano Spalletti e Perisic ma vuole che Icardi resti al centro del progetto e c'è chi invece vuole che se ne vadano via tutti i protagonisti che hanno messo in piedi questa querelle.

In tutto questo marasma anche un grande tifoso dell'Inter come Enrico Mentana ha voluto dare la sua opinione circa la querelle durata 50 giorni: "Ieri il centravanti dell'Inter Icardi è tornato in campo dopo tutto quello che è successo. Ha regalato un assist al suo compagno meno amato, Perisic, ha colpito un palo, si è procurato un rigore che ha realizzato. Quando ha segnato il capo degli ultras nerazzurri sugli spalti ha dato ordine ai tifosi di non esultare. In un mondo ideale la risposta più adeguata a un simile comportamento sarebbe la conferma di Icardi per le prossime stagioni. Che peraltro, anche vista l'Inter di ieri, sarebbe anche interesse della squadra e della società. Secondo me, in generale, chi ha un bomber come quello fa bene a tenerselo stretto.

Ma l'Inter è un mistero senza fine bello, per dirla col poeta".

Commenti