Inter, Moratti risponde a Capello: "Le sue frasi su Calciopoli? Una brutta scivolata"

L'ex presidente dell'Inter Moratti elogia Suning ma bacchetta Capello: "Se mi hanno dato fastidio le sue frasi? Certo, ma non fatemi dire altro"

L'Inter di Zhang Jindong non vede l'ora di rilanciarsi con Luciano Spalletti. Il neo tecnico nerazzurro è parso sicuro e determinato e nel prossimo campionato la Beneamata dovrà per forza di cose tornare in Champions League, competizione a cui l'Inter non partecipa ormai da troppi anni ormai. Walter Sabatini è stato nominato da qualche settimana come nuovo coordinatore tecnico di Suning Sports Group: l'ex dirigente della Roma, naturalmente, lavorerà a stretto contatto con Piero Ausilio anche per il mercato dell'Inter.

Quando si parla di Inter, generalmente, viene in mente Massimo Moratti: l'ex patron nerazzurro, ai microfoni del Corriere dello Sport ha spezzato una lancia in favore di Suning ma ha bacchettato Capello per le sue dichiarazioni su Calciopoli. Il tecnico friulano, durante la conferenza stampa di presentazione aveva parlato in questi termini: "Zambrotta ha giocato con me alla Juventus. Insieme abbiamo vinto due campionati che poi ci hanno tolto, ma noi li abbiamo vinti sul campo”. Ecco la replica piccata di Moratti: “Il gruppo Suning è bravo a scegliere gli allenatori? Sì, questo sì, perché sono due tecnici bravi. Ma quella frase di Capello è stata una bella scivolata, davvero una bella scivolata. Volete sapere se mi hanno dato fastidio? Certamente sì, ma non fatemi aggiungere altro”.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 16/06/2017 - 15:33

Del resto c'e' gente che si vanta per scudetti di cartone, ne sai qualche cosa?

giovanni PERINCIOLO

Ven, 16/06/2017 - 15:35

La verità ti fa male...... cantavamo da giovani....

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 16/06/2017 - 17:53

si si intanto invece di partire dall'interregionale la rubentus è partita dalla B...facile eh...

Lorenzo1508

Sab, 17/06/2017 - 00:34

semperfidelis...a chi? all'inda? la tua ambrosiana invece anzichè sparire, come sarebbe stato giusto(falso in bilancio, ricettazione, plusvalenze, frode sportiva, pedinamenti illegali, trattative irregolari ecc. ecc. ecc.), è ancora lì a far figure di cioccolatino. complimenti; eppoi la "rubentus"...ma quanti anni hai??

portuense

Sab, 17/06/2017 - 06:33

mi sembra che la scivolata piu' grande sia stata di moratti a NON rinunciare alla prescrizione facendo cosi capire di avere anche lui gli scheletri nell'armadio.