Sport

Inter, Moratti risponde a Capello: "Le sue frasi su Calciopoli? Una brutta scivolata"

L'ex presidente dell'Inter Moratti elogia Suning ma bacchetta Capello: "Se mi hanno dato fastidio le sue frasi? Certo, ma non fatemi dire altro"

Inter, Moratti risponde a Capello: "Le sue frasi su Calciopoli? Una brutta scivolata"

L'Inter di Zhang Jindong non vede l'ora di rilanciarsi con Luciano Spalletti. Il neo tecnico nerazzurro è parso sicuro e determinato e nel prossimo campionato la Beneamata dovrà per forza di cose tornare in Champions League, competizione a cui l'Inter non partecipa ormai da troppi anni ormai. Walter Sabatini è stato nominato da qualche settimana come nuovo coordinatore tecnico di Suning Sports Group: l'ex dirigente della Roma, naturalmente, lavorerà a stretto contatto con Piero Ausilio anche per il mercato dell'Inter.

Quando si parla di Inter, generalmente, viene in mente Massimo Moratti: l'ex patron nerazzurro, ai microfoni del Corriere dello Sport ha spezzato una lancia in favore di Suning ma ha bacchettato Capello per le sue dichiarazioni su Calciopoli. Il tecnico friulano, durante la conferenza stampa di presentazione aveva parlato in questi termini: "Zambrotta ha giocato con me alla Juventus. Insieme abbiamo vinto due campionati che poi ci hanno tolto, ma noi li abbiamo vinti sul campo”. Ecco la replica piccata di Moratti: “Il gruppo Suning è bravo a scegliere gli allenatori? Sì, questo sì, perché sono due tecnici bravi. Ma quella frase di Capello è stata una bella scivolata, davvero una bella scivolata.

Volete sapere se mi hanno dato fastidio? Certamente sì, ma non fatemi aggiungere altro”.

Commenti