Inter: dopo M'Vila diga mediana con Medel. Behrami e Casemiro le alternative

Nell'Inter di Mazzarri dopo l'OK definitivo del Rubin Kazan, M'Vila ha iniziato a lavora con il gruppo in ritiro a Pinzolo. Per la campagna acquisti nerazzurra ora il nome più caldo è quello del cileno Medel anche se Ausilio, Dt dell'Inter è pronto ad esplorare anche strade alternative. Per il Cileno la decisione potrebbe arrivare nel fine settimana

Medel interviene su Fernando Torres. Per il Cileno 9 milioni la richiesta

Dopo tanta attesa si è sbloccata definitivamente la situazione del centrocampista francese, M'Vila, ed il giocatore ha iniziato ad allenarsi con i compagni nel ritiro nerazzurro, a Pinzolo. Per lui anche qualche minuto nell'amichevole disputata contro la selezione del Trentino team e conclusa per 6-1 a favore dei Nerazzurri, grazie alle doppiette di Icardi e del giovane Bonazzoli. Una rete per parte per Jonathan e Juan Jesus.
Una buona notizia per Walter Mazzarri che potrà quindi integrare il nuovo arrivato nei suoi schemi, che prevedono una linea tre per il centrocampo. La campagna acquisti dell'Inter prosegue comunque alla caccia di un altro mediano, e si tenterà di concludere nei prossimi giorni l'acquisto del cileno Medel.

Il giocatore è stato uno dei migliori della sua Nazionale nei mondiali brasiliani appena conclusi ed ha giocato la scorsa stagione nel Cardiff. La squadra gallese è retrocessa e sicuramente non potrà trattenere nelle sue fila un giocatore del calibro del Cileno, ma chiede comunque 9 milioni di euro per la sua cessione. Il dt interista Ausilio sta cercando di far scendere il prezzo, visto che questo giocatore, dalla grande duttilità tattica e dalla grande grinta, piace molto al tecnico di San Vincenzo.

Qualora non fosse possibile chiudere l'acquisto di Medel per l'Inter potrebbero aprirsi altri scenari alternativi che rispondono ai nomi di Behrami fedelissimo di Mazzarri e con le valigie in mano a Napoli, oppure di Casemiro, calciatore brasiliano che nel Real Madrid è abbastanza chiuso e potrebbe scontare anche il prossimo arrivo di Kroos dal Bayern. Il prezzo di Behrami è tuttavia ancora più alto perché la quotazione del Napoli parte da 10 milioni di euro e quindi anche in questo caso è necessario temporeggiare. Stesso prezzo viene richiesto anche dal Real Madrid per la cessione di Casemiro. Ultima ipotesi percorribile, ma solo se cadono tutte le precedenti è Rodwell che è dato in uscita dal Manchester City.