Sport

Inter, Nainggolan scalda i motori e risponde alle critiche: "Tutte caz..."

Nainggolan ha risposto piccato su Instagram alle critiche seguite alla sua serata in discoteca con Corona: "Pronto per tornare a disposizione. Tutto il resto sono solo caz..."

Inter, Nainggolan scalda i motori e risponde alle critiche: "Tutte caz..."

Luciano Spalletti può sorridere perché Radja Nainggolan è tornato in gruppo e potrebbe anche giocare da titolare nella sfida di domenica sera contro il Torino dell'ex Mazzarri. Il belga ha saltato di fatto tutte le amichevoli estive per via di un fastidioso problema muscolare che ne ha rallentato la preparazione ma è ora pronto per tornare a disposizione del suo mentore di Certaldo. L'Inter non è di certo partita con il piede giusto con Nainggolan che è stato pizzicato in discoteca con Corona: la cosa non è piaciuta a molti tifosi nerazzurri ma la società ha smentito che ci siano stati incomprensioni o disguidi con il 30enne per questa sua serata.

Nainggolan, però, ha voluto rispondere alle malelingue e sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto, in una story, con la seguente didascalia: "Pronto per tornare a disposizione. Tutto il resto sono solo caz..." Il belga anche ai tempi della Roma ha avuto spesso problemi con i tifosi giallorossi per via della sua vita fuori dal campo anche se c'è da dire che il classe '88 è sempre stato un professionista esemplare oltre che un grande giocatore.

Per l'Inter, dunque, non esiste nessun caso e si augura invece di avere il suo Ninja a disposizione per la sfida contro i granata così da mettere a tacere tutte quelle persone che hanno pensato male di lui per una serata passata in discoteca.

Commenti