Sport

Inter, la nuova maglia del 2019-20 è a strisce oblique? Tifosi imbufaliti sui social

Il sito specializzato Footy Headlines ha svelato la possibile nuova maglia dell'Inter per la stagione 2019-2020. Le strisce da verticali diventerebbero oblique: i tifosi nerazzurri sui social non hanno apprezzato la scelta

Inter, la nuova maglia del 2019-20 è a strisce oblique? Tifosi imbufaliti sui social

La stagione 2018-2019 ha preso via da poco più di un mese ma già si parla della possibile nuova maglia dell'Inter per l'annata prossima, il 2019-2020. Sportmediaset ha riportato come il sito specializzato Footy Headlines, come al solito, abbia lanciato l'indiscrezione sulla presunta nuova divisa del club di Corso Vittorio Emanuele che ha già scatenato i commenti dei tifosi sui social, commenti non positivi dato che Nike avrebbe completamente stravolto la tradizione.

Le strisce della nuova maglia dell'Inter, infatti, potrebbero essere oblique e non più verticali come appunto da tradizione. Naturalmente, almeno le striscie, continuerebbero ad essere nerazzurre ma questa indiscrezione sulla nuova maglia ha già creato un acceso dibattito con commenti quasi tutti negativi circa la scelta dello sponsor tecnico principe, naturalmente con il benestare della società, di stravolgere il designa della maglia dell'Inter:

Commenti