Sport

Inter-Perisic, è gelo: il croato si mette in disparte nella foto di gruppo

Perisic sta vivendo un momento particolare all'Inter. Il croato vorrebbe lasciare Milano per andare allo United ma i nerazzurri non mollano e chiedono 55 milioni

Inter-Perisic, è gelo: il croato si mette in disparte nella foto di gruppo

Ivan Perisic sta vivendo da "separato in casa" questi ultimi giorni all'Inter. L'esterno offensivo croato è corteggiato dal Manchester United di José Mourinho e il club nerazzurro sarebbe anche disposto a cederlo ma solo alle proprie condizioni: ovvero 55 milioni di euro. Il contratto dell'ex Wolfsburg con l'Inter scadrà il 30 giugno del 2020 e pochi giorni fa il capitano Mauro Icardi ha mandato un chiaro messaggio al suo compagno di squadra: "Convincere Perisic a restare? No, queste sono cose delle quali non parliamo all’interno dello spogliatoio. Deve pensare solo a lui, se non è felice di stare qui deve andare via come ha detto il mister, se invece è contento deve restare".

Perisic vuole cambiare aria dopo solo due stagioni all'Inter in cui è sempre stato uno dei migliori e dove ha messo insieme 79 presenze condite da 20 reti.

Il croato, inoltre, è un grandissimo uomo assist e piace per questa ragione a José Mourinho anche per la sua duttilità dato che può giocare su entrambe le fasce. Ai tifosi nerazzurri, però, non è passata inosservata la faccia del 28enne di Spalato che nella foto di gruppo nel ritiro di Riscone di Brunico si è messo in disparte, con le braccia conserte e con una faccia che era tutto un programma:

#Brunico2017 #InterIsComing #ForzaInter #Inter #FCIM #FCInternazionale #InteristiSiamoNoi

Un post condiviso da F.C. Internazionale Milano (@inter) in data:

Commenti