Sport

Inter, piomba lo United su Icardi: pronta un'offerta per il club nerazzurro

Il futuro di Mauro Icardi all'Inter è sempre più in bilico. Le offerte per l'ex capitano non mancano con il Sun che parla di un forte interesse da parte dello United

Inter, piomba lo United su Icardi: pronta un'offerta per il club nerazzurro

Mauro Icardi potrebbe essere convocato per la sfida di mercoledì sera contro il Genoa di Cesare Prandelli. Dopo l'esclusione contro la Lazio e lo sfogo davanti alle telecamere con un affondo al veleno sull'ex capitano, il 26enne di Rosario si accomoderà in panchina contro il Grifone, anche se non è dato a sapere se sarà schierato in campo dal tecnico di Certaldo. La situazione di Icardi è molto complessa: non si sa ancora se resterà a Milano per riconquistare la fiducia dei tanti tifosi delusi da questa assurda querelle, o se saluterà la compagnia per approdare in un altro campionato.

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun, Icardi piace e non poco al Manchster United che farebbe carte false pur di portare Maurito alla corte di Solskjaer. Oltre ai Red Devils, anche il Chelsea era intenzionato a portare in Premier League Icardi ma il blocco del mercato non permetterà ai Blues di affondare il colpo per il classe '93. L'ex Barcellona e Sampdoria, tra l'altro, piace al Real Madrid e ad altri club europei e secondo il Sun lo United vuole bruciare la concorrenza facendo un'offerta concreta all'Inter.

Il valore della clausola rescissoria è di 110 milioni di euro, valida solo per l'estero e pur di averlo lo United è disposto a privarsi di uno tra Romelu Lukaku, più facile, o Marcus Rashford.

Commenti