Sport

Inter, lo sfogo di Materazzi: "Non accusare gli altri, pagliaccio"

Scintille tra Marco Materazzi e il ds dell'Inter Piero Ausilio. A scatenare la dura reazione di Matrix sono state le parole del dirigente nerazzurro

Inter, lo sfogo di Materazzi: "Non accusare gli altri, pagliaccio"

Alta tensione in casa Inter. Scintille tra Marco Materazzi e il ds dell'Inter Piero Ausilio. A scatenare la dura reazione di Matrix sono state le parole del dirigente nerazzurro dopo la sconfitta pesantissima per la corsa all'Europa dell'Inter a Crotone. Uno stop dopo il quale il ds ha messo nel mirino la squadra definendola "presuntuosa e arrogante". Così subito dopo il match è arrivata la risposta di Materazzi che non ha usato giri di parole per definire Ausilio: "Prima di accusare, specchiati", scrive Materazzi. "Si vince e si perde tutti insieme. Sempre". Poi un post su Instagram abbastanza eloquente: "Il tempo mette ognuno al proprio posto... Ogni regina sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo".

In tanti hanno letto in queste parole un riferimento proprio ad Ausilio. I due non sono mai andati d'accordo. Più di una volta Materazzi ha raccontato qualche retroscena: "Altri mi volevano, lui no", aveva detto qualche tempo fa. Adesso dopo la sconfitta di Crotone, Materazzi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa..

.

Commenti