Sport

Inter, Skriniar al veleno sui media slovacchi: "Siete solo letame"

Skriniar ha risposto per le rime ai media slovacchi che hanno parlato delle cifre richieste da lui e dal suo entourage per il rinnovo di contratto con l'Inter

Inter, Skriniar al veleno sui media slovacchi: "Siete solo letame"

Milan Skriniar è un personaggio di poche parole ma di tanti fatti concreti. Il difensore slovacco è uno dei migliori difensori in circolazione sia in Italia che in Europa e i più grandi club si sono accorti fin da subito del suo grande talento. L'Inter ha avuto una grande intuizione di mercato quando, nell'estate del 2017, ha deciso di sferrare l'offensiva per lo slovacco pagato solo 12 milioni di euro più il cartellino di Gianluca Caprari. Ora Skriniar vale una cifra compresa tra i 70 e 100 milioni di euro con Real Madrid, Barcellona e Manchester pronti a fare carte false pur di averlo.

L'obiettivo dell'Inter è quello di blindarlo allungandogli e adeguandogli il contratto ma finora le parti sono distanti e dunque la situazione resta in fase di stallo nonostante ci sia la volontà reciproca di andare avanti insieme. Skriniar, come detto, non è un calciatore che parla molto, rilascia poche dichiarazioni ed usa poco i social network. Questa volta però il 23enne ha deciso di rompere gli indugi e tramite una Instagram Story ha attaccato la stampa slovacca, rea di invetarsi le cifre richieste da lui e dal suo entourage per rinnovare il contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele: "Non sapete nulla, stupidi ragazzi. Media slovacchi=letame. Ora commentate e scrivete articoli. Onore alle eccezioni”.

L'interesse dei più grandi club europei è un dato di fatto e ora toccherà all'Inter cercare di respingere gli assalti anche perché Skriniar ha dimostrato non solo doti tecniche e fisiche ma anche morali con un grande attaccamento alla maglia. Quello che succederà in estate, però, non è ancora chiaro con il club che nel frattempo si è assicurato a parametro zero le prestazioni di Diego Godin, esperto difensore dell'Atletico Madrid.

In caso di partenza di Skriniar, inoltre, sul taccuino di Ausilio e Marotta ci sono anche Mancini dell'Atalanta e Andersen della Sampdoria.

Commenti