Sport

Inter, Spalletti lancia la volata Champions: "Tutto è nelle nostre mani"

Spalletti crede fortemente alla possibilità di centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions: "L'Inter ha la possibilità di entrare nelle prime quattro, è tutto nelle nostre mani"

Inter, Spalletti lancia la volata Champions: "Tutto è nelle nostre mani"

Vigilia di campionato per l'Inter di Luciano Spalletti che domani sera, alle ore 20:45, giocherà contro l'Atalanta del grande ex Gian Piero Gasperini. I nerazzurri di Milano sono ancora in corsa per un posto in Champions League e il tecnico di Certaldo in conferenza stampa è parso determinato per la sfida di domani contro i nerazzurri di Bergamo: "Siamo consapevoli che le opportunità sono sempre di meno e vanno sfruttate. Domani dobbiamo fare risultato e visto che ci sarà il derby di Roma abbiamo a portata di mano la possibilità di entrare fra le prime quattro. Dipenderà da noi. Abbiamo ancora tutto in mano nostra".

Spalletti ha poi commentato l'episodio in Real Madrid-Juventus e della possibilità di estendere il Var anche alle competizioni europee, mentre ha preferito glissare ogni commento sulle parole a caldo di Gianluigi Buffon: "Del Var ho già detto in tutte le salse, per me verrà portata a livello mondiale perché è giusta. Bravi quelli che hanno avuto il coraggio di idearlo e proporlo quando in tanti, qualcuno perché gli faceva comodo, hanno dato contro. Le parole di Buffon? Su Gigi non sta a me commentare.

Ascolto e guardo le situazioni, mi faccio un'idea ma i commentatori professionisti siete voi".

Commenti