Sport

Inter, Spalletti: "Modric? Sogno pure io come i tifosi. Se poi arriva anche Messi..."

Spalletti si è detto soddisfatto del lavoro fatto dall'Inter in sede di mercato. Modric resta il grande sogno con l'ex Roma che fa una battuta: "Mancano ancora alcuni giorni, si parla sempre di mercato ma se all'ultimo prendessero Messi lo accetterei volentieri"

Inter, Spalletti: "Modric? Sogno pure io come i tifosi. Se poi arriva anche Messi..."

L'Inter ha trionfato per 1-0 contro il Lione nella sfida giocata a Lecce e valida per l'International Champions Cup. I nerazzurri hanno vinto grazie ad una rete del sempre più positivo Lautaro Martinez che ha sfruttato alla grande un cross teso di Dalbert, il velo di Politano ed ha battuto si sinistro il portiere dei francesi. Spalletti al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport, si è detto soddisfatto di quanto fatto vedere dai suoi ed ha elogiato il neo attaccante argentino che sta facendo vedere di possedere qualità importanti: "Penso che Lautaro abbia fatto vedere che mette sempre il fisico, che regge botta sempre, che fa sempre la faccia tosta su qualsiasi pallone, e poi la sa gestire la palla addosso. È chiaro che poi è fondamentale si defili, per non intasare la posizione di Icardi, e faccia il centrocampista avanzato".

Spalletti è poi stato stuzzicato su Luka Modric, grande sogno dell'estate nerazzurra, l'ex allenatore dlela Roma ha mostrato un ghigno beffardo che fa sognare davvero i tifosi dell'Inter: "Se sogno Modric? La società ha fatto vedere di lavorare in maniera seria e coerente, i dirigenti stanno cercando di mettere in pratica tutto quello che riteniamo giusto, hanno il loro modo di pensare ed è chiaro che un calciatore di quel livello lì sarebbe importante per qualunque squadra, figuriamoci per noi. Continuo a sognare con i tifosi, ma abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto quello che succederà".

Il tecnico di Certaldo ha poi affondato il colpo con una battuta tra il serio e il faceto: "Mancano ancora alcuni giorni, si parla sempre di mercato ma se all'ultimo prendessero Messi lo accetterei volentieri". Modric resta un grande obiettivo e dopo l'8 agosto se ne sapra di più anche se il tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui ha blindato il suo regista al termine del match vinto contro la Juventus: "Luka sarà felice con noi a Madrid, si divertirà molto"

Commenti