Inter, Steven Zhang: "Icardi mai alla Juventus"

Il presidente Steven Zhang si è espresso sul caso Icardi: ''Mai alla Juve, tra poco la proposta di rinnovo'' mentre Marotta risponde piccato a Paratici: ''Anche Dybala vedremo a giugno cosa farà''

Si accende sempre di più il Derby d'Italia, Steven Zhang assicura: ''Icardi non andrà mai alla Juventus''.

Giornata importante in casa Inter, con la nomina dei nuovi membri del Consiglio d'Amministrazione Daniel Tseung e Tom Pitts, dopo l'ingresso in società di Lion Rock Capital, divenuto secondo azionista con l'acquisizione del 31,05 % di quote da Erick Thohir.

Al terrmine dell'assemblea dei soci, il presidente Steven Zhang si è espresso sul caso Icardi, respingendo con forza ogni possibile trattativa con i bianconeri: ''Non venderemo mai Mauro Icardi alla Juventus. Crediamo che continuerà a crescere con noi. Lo consideriamo parte della nostra famiglia. Altri affari con la Juventus? Nel calcio mai dire mai, non mi piace parlare dei singoli e delle singole squadre. La Juventus sta facendo bene e non voglio ci siano conflitti con nessun club. Il nostro obiettivo è far crescere il calcio italiano ed europeo''. Zhang ha poi confermato l'imminente proposta di rinnovo all'ex capitano nerazzurro come anticipato ieri a TikiTaka da Marotta.

Proprio Beppe Marotta ha replicato alle parole della mattinata di Fabio Paratici, che aveva confermato l'interesse dell'attaccante argentino per il mercato estivo : ''Sono affermazioni fuori luogo, è un nostro tesserato. Se Paratici dice che a giugno si vedrà se il nome di Icardi sarà di attualità, rispondo che lo stesso vale per Dybala, vedremo a giugno cosa farà".